sabato 11 gennaio 2014

Sfida su Sketchalicious! Sketch Card #81

Stamani, in piedi dalle 4.00, non potevo lasciarmi non "scrappare l'occasione"! Così mi son messa all'opera e ho creato questa card...

La base è cartoncino ondulato nero (si tratta di un A4 piegato a metà perché ho pensato che potrebbe diventare la copertina di un minialbum invernale) sporcato ai bordi con brilliance bianco. Poi ho usato un ritaglio di carta scrap e ho sporcato i bordi con distress lilla, ho fustellato un paio di fiocchi di neve piccoli e un cerchio di fiocchi grande.in basso ho incollato della garza spruzata con inchiostro blu (non mi ricordo il nome!!!). A lato ho messo una striscia di scotch kraft e washi. Infine l'augurio, anche azzeccato direi perché le previsioni per i prossimi gg danno temperature in discesa e nevicate anche a quote basse...Che bella sorpresa sarebbe per mio figlio che non ha mai visto la neve!!!

1 commento:

  1. bella! soprattutto l'idea di farne la copertina di un mini album!! un bacione!!! Ps. domani vengo a fare un giro a firenze con il mio moroso!! ;))

    RispondiElimina